Il Bistrot

L’autenticità della cucina ligure tra i caruggi…

Inaugurato il 22 giugno 2019, Ö Magazín Bistrot trascina con sé il mare nei suggestivi vicoli di Santa Margherita Ligure.

Il nuovo format rappresenta un’opportunità per la famiglia di Portofino di espandersi e di adattarsi a un’altra realtà ligure, proprio come l’acqua che è capace di assumere la forma del recipiente che la contiene.
Alla guida del Bistrot, Antonio, che rappresenta la nuova generazione, il nuovo approccio, se pur fedele alla tradizione e che garantisce continuità a un metodo familiare così di successo, ma rinnovato, adesso più giovane e fresco.

Gli ospiti del bistrot riceveranno la stessa accoglienza riconoscibile all’interno del ristorante di Portofino. Stesso dicasi per l’offerta gastronomica che resta semplice e locale ma più snella: in carta i piatti storici del ristorante di Portofino come gli Spaghetti ai Totanetti e il fritto misto di pescato del Golfo e molto altro ancora. Una cucina espressa e che esprime qualità, gusto, e tutto il buon sapore del generoso territorio ligure.

social_facebook social_instagram